"MCH Cinecittà Andy Garcia" x "itCH Cinecittà Nel Magico Mondo Di Gaya"


Il maltese “toy”, “minitoy” e “teacup” NON ESISTE! Lo standard è UNICO e prevede una taglia, per i maschi da 21 a 25 cm e per le femmine dai 20 ai 23 cm ed un peso di 3-4 kg. Succede che nelle cucciolate ci siano soggetti più piccoli ma, come per gli essere umani, non tutti sono uguali. Si parla in questo caso di fuori standard (sottotaglia).

Tutti i nostri cuccioli vengono allevati in casa, a contatto con rumori quotidiani, persone, bambini, altri cani e sono abituati alla traversina. Restano con la mamma fino al momento del passaggio nella nuova famiglia.


Verranno consegnati a partire dai 60 giorni con libretto sanitario, microchip, sverminazioni, vaccinazione, pedigree ENCI, iscrizione all’Anagrafe canina regionale e contratto di cessione.

Tutti i cuccioli verranno ceduti da compagnia in quanto è impossibile prevedere se il cane, una volta adulto, avrà chiusura, peso, dimensioni e pigmentazione come richiesto dallo standard. Per avere la certezza che sia perfetto bisogna aspettare almeno i 6 mesi ed il completo cambio dei denti.

Ci basiamo molto sulle sensazioni e sulle emozioni. Vogliamo conoscere più informazioni possibili sulla nuova famiglia, incontrarla e conoscerla. Ci teniamo a rimanere in contatto con le nuove famiglie e siamo sempre disponibili per dare dei consigli. Non vogliamo sia solamente un rapporto commerciale ma un rapporto di amicizia.

Per i nostri cuccioli vogliamo il meglio!!!

© Copyright 2016 Biscaya. Be nice.